Progettazione e realizzazione di impianti

 
A seconda delle esigenze del cliente, siamo in grado di progettare e realizzare i più disparati tipi di impianto. Progettiamo e costruiamo impianti per il trattamento e la canalizzazione dell'aria, ricambi d'aria, installiamo pompe di calore, macchine ad inverter e a compressori multi stadio, o ad inverter ibridi.
 
Per la MG Impianti e' di vitale importanza aiutare il cliente in ogni fase della trattativa, senza limitarsi solamente alla scelta dell'impianto: per garantire la funzionalità di ciò che si sta realizzando, al cliente saranno proposte adeguate soluzioni reali, sara' studiata la corretta pianificazione degli interventi manutentivi e dell'assistenza post-vendita, con particolare riguardo al corretto uso e sfruttamento dell'impianto realizzato.
 
"Con noi il cliente viene accompagnato passo passo verso la propria soddisfazione finale!"  - Michele Viola -
 
 
La MG Impianti di Finale Ligure realizza:
 
-impianti di climatizzazione, ricambio e trattamento aria
-impianti elettrici
-impianti solari termici
-impianti fotovoltaici
-impianti minieolici (fino a 20kw)
-impianti combinati fotovoltaici-eolici in isola
-illuminazione a led
 
Vieni a trovarci in azienda o contattaci e studieremo insieme la soluzione giusta per le tue esigenze.



Grazie alla nostra esperienza ed alla stretta collaborazione con studi di ingegneria altamente qualificati, siamo in grado di realizzare progetti per un'ampia gamma di esigenze:
 
  • dai più piccoli e semplici impianti per le strutture residenziali private,

  • ai più grandi e complessi impianti per le strutture commerciali (alberghi, uffici, stabilimenti di produzione, centri commerciali).



Impianti per tutte le energie rinnovabili

Le nostre realizzazioni spaziano da:
 
  • impianti di raffrescamento-condizionamento-climatizzazione a quelli per il trattamento aria,

  • impianti solari termici (acqua calda sanitaria, riscaldamento ambienti e piscine) all'installazione di mini generatori eolici,

  • impianti fotovoltaici connessi in rete agli impianti in isola per zone disagiate e senza allaccio enel (dove si puo' andare a combinare l'eolico col fotovoltaico o anche solo uno di questi, a seconda della zona preposta all'installazione stessa),

  • impianti di illuminazione a led (molto conveniente anche per impianti isolati, in quanto dal ridottissimo consumo di energia elettrica).


Share by: