Condizionatori e manutenzione

Gli impianti di condizionamento dell’aria sono per definizione strutture che rischiano di andare incontro a guasti e malfunzionamenti, dopo alcuni anni di utilizzo, e ciò indipendentemente dalla qualità dei dispositivi e dei materiali usati, e dall’abilità e accuratezza del lavoro svolto dall’installatore.
 
Il problema è infatti che simili impianti vengono sottoposti ad un uso pressoché continuo per un certo periodo (la stagione estiva), per poi essere lasciati completamente inutilizzati (a meno che non si tratti di impianti a pompa di calore e dunque a ciclo reversibile) per i rimanenti mesi dell’anno.

Super Daiseikai 8 

Massime prestazioni con un consumo minimo

  • Efficienza energetica: Comfort ottimale e minimo peso sulla bolletta energetica. La Pompa di Calore Super Daiseikai 8 ha prestazioni al vertice della categoria sia per funzionamento in raffrescamento con SEER fino a 9,1 in classe A+++ che in riscaldamento conSCOP fino a 5,2 in classe A+++.

  • Consumi minimi: L'utilizzo di un compressore twin rotary con inverter vettoriale di ultima generazione permette di avere un ampio campo di regolazione della velocità del compressore e quindi di modulazione della potenza amplissimo e consumare solo quanto necessario per ottenere il comfort ottimale. Infatti il consumo può scendere fino a soli 90 Win riscaldamento.

  • Controllo della potenza: Spesso ci sono molti elettrodomestici accesi contemporaneamente in un'abitazione. Per limitare i consumi e evitare che”scatti” il contatore può capitare di essere obbligati a spegnerne alcuni. Per ovviare a ciò Super Daiseikai 8 è dotato di una funzione che, da telecomando, permette facilmente all'utente di limitare la corrente assorbita dal sistema al 75% o anche al 50% del totale.

  • Controllo remoto: Super Daiseikai 8 può essere controllato da qualsiasi luogo sia esso l’ufficio, o anche l'autovettura (con ausilio di dispositivi opzionali.) via Wi-Fi 0 SMS in qualsiasi momento della giornata con smartphone, tablet e PC.


Riparazione e assistenza condizionatori

Proprio per andare incontro a problemi di questo tipo, la MG Impianti di Finale Ligure, in provincia di Savona, offre un attento ed efficiente servizio di assistenza per impianti di condizionamento, eseguendo riparazioni di ogni genere con massima rapidità.

Leader della climatizzazione

MG, che opera anche in provincia di Imperia, garantisce grande qualità, essendo dotata di una lunga esperienza nel settore della climatizzazione, che la vede impegnata da decenni nella realizzazione di impianti di condizionamento, riscaldamento e aspirazione dell’aria.
Share by: