Mg Impianti

MG Impianti è un'azienda nata nel 1989 da Giovanni e Michele Viola, sinonimo di solidità con quasi 29 anni di esperienza nei settori della climatizzazione e dell’efficienza energetica. Offre sul territorio tecnologie innovative anche sul fronte delle energie rinnovabili sfruttando principalmente il sole e il vento al servizio dei clienti, nell'ottica di un ambiente più sano e pulito e di un futuro più sostenibile per le prossime generazioni.

Per ogni soluzione proposta, MG Impianti offre unicamente prodotti e servizi di qualità elevata. La cooperazione con aziende leader di mercato e lo studio quotidiano di soluzioni all'avanguardia, assicura ai clienti un sostegno competente in tutte le fasi della relazione.

MG-Impianti prosegue le proficua collaborazione instaurata già nel lontano 1982 da Viola Giovanni con la TOSHIBA CORPORATION by ALMAMOTOR di Milano, per la vendita e l'installazione delle pompe di calore della Casa Giapponese, sul territorio ligure.
La nostra sede

“I nostri valori e la nostra filosofia”

valori Mg Impianti
La filosofia è....

L’ambiente è il nostro più grande patrimonio ed è il nostro migliore alleato.

VENTO  SOLE  ACQUA  TERRA

I famosi quattro elementi non sono mai stati cosi duttili per gestire al meglio la nostra vita quotidiana. 

Inoltre le fonti di energia che producono sono inesauribili perché provengono dalla forza della nostra terra



Programma Climawat

Nel 1998 la MG IMPIANTI collabora con l'ENEL e la Regione Liguria al programma CLIMAWAT, con l'obiettivo di promuovere l'installazione delle pompe di calore. 

Tutto ciò al fine di conseguire un deciso risparmio energetico, una climatizzazione a 360°dell'ambiente (riscaldamento, condizionamento e deumidificazione dell'aria) e garantire un minore inquinamento dell'aria, con assenza di emissioni di gas nell'ambiente.

Klimeko

Nel 2005 la MG IMPIANTI diventa una SRL per andare incontro alle nuove esigenze del mercato e nello stesso anno diventa parte attiva del consorzio per le energie rinnovabili KLIMEKO

Questo ha permesso all'azienda di espandere i propri orizzonti sul fronte delle energie rinnovabili, sfruttando principalmente il sole e il vento.
Share by: