Pompe di calore

Le pompe di calore rappresentano il fulcro del funzionamento degli impianti di climatizzazione con valvola reversibile, ovvero di quegli impianti che sono in grado sia di refrigerare che di riscaldare. Si tratta, come è facilmente intuibile, della tipologia di impianti più convenienti ed efficienti, poiché consentono di riunire in un unico dispositivo la funzione di condizionatore e di riscaldamento.

Un impianto di riscaldamento più conveniente
Negli ambienti dotati di impianti a pompa di calore saranno semplificate tutte le procedure di manutenzione degli impianti.
 
Queste tipologie di impianti permettono agli operatori di intervenire su un unico gruppo di dispositivi e questa aiuta ad evitare i tipici guasti dovuti ai lunghi periodi di non utilizzo.

Installazione di climatizzatori in case e uffici
MG Impianti è un’azienda della provincia di Savona in grado di progettare e installare impianti di climatizzazione a pompa di calore sia per abitazioni private che per grandi e complessi edifici (ad esempio stabilimenti industriali, uffici, supermercati, ecc.).
 
I nostri interventi sono personalizzati, per permettere al cliente di trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.
 
L’impresa, che è attiva anche in provincia di Imperia, si occupa anche di impianti di depurazione dell’aria.

Share by: