Icona – Divisoria

Riscaldamento con pompe di calore Aria Acqua

Gli impianti termici hanno il loro cuore nella caldaia. MG Impianti si occupa della fornitura, della posa e della manutenzione obbligatoria dei sistemi di riscaldamento più efficienti. In particolare, l'azienda si distingue per l'esperienza nell'installazione delle pompe di calore aria/acqua – sorgenti esterne per il riscaldamento e la climatizzazione che assicurano un risparmio fino al 50-60% rispetto ad altre tecnologie. Le pompe di calore sono ideali per coloro che cercano soluzioni ad alimentazione pulita ma non possono permettersi trivellazioni (condomini, villette indipendenti, hotel ed edifici commerciali). Contattaci per scoprire i sistemi di riscaldamento efficienti più adatti alla tua struttura.

Pompa di calore NIBE F2120


NIBE F2120 è un sistema di riscaldamento efficiente e sviluppato per la posa in strutture medie/grandi dimensioni. Questa soluzione trova applicazione in ambito residenziale e commerciale, è semplice da installare e compatta.
  • Funzioni riscaldamento e climatizzazione
  • Compressore con controllo inverter
  • Tecnologia EVI per lavorare in condizioni ambientali che vanno dai -25°C ai 65°C.
  • Ideale per la produzione di acqua calda sanitaria
  • Riscaldamento ad alta e bassa temperatura
  • Accumulatori di energia con concentratore di scambio.

ESTÍA


Sistema a pompa di calore per riscaldamento primario.

La gamma di pompe di calore Estía si compone di 7 modelli, 4 monofase e 3 trifase da 8 a 16 kW di potenza termica per soddisfare ogni applicazione residenziale o di piccoli uffici.

La gamma si compone di un'ulteriore taglia rispetto alla serie precedente: la taglia 45 perfetta per applicazioni di dimensioni contenute.

I moduli idronici sono tutti equipaggiati con una pompa di calore a 6 velocità in classe energetica A++. Il modulo idronico permette la produzione di acqua da 7°C in raffrescamento fino a 55°C in riscaldamento.

Al sistema può essere abbinato un serbatoio per l'acqua calda sanitaria.

Grazie al comando a filo remoto si possono gestire fino a 8 pompe di calore in parallelo nella stessa applicazione, rendendo così il sistema la soluzione ideale per i condominii. 

Infine, il controllo montato a bordo del modulo idronico è dotato di programmabilità settimanale e può gestire fino a due zone di temperatura differenti e con diverse tipologie di terminali.

Estía inoltre può essere collegata a sistemi di supervisione e controllo esterni utilizzanti protocolli Modbus e Konnex. 

Telefona per conoscere i dettagli e i costi dei sistemi di riscaldamento efficienti con pompa di calore

Contatti
Share by: